Santa Teresa SpA – Provincia di Brindisi con THERMICAST

Il personale di Santa Teresa SpA, società “in-house” dell’Amministrazione provinciale di Brindisi, utilizza THERMICAST il software gestionale sviluppato da Innovaway per Enti (Comuni e Province), e Società di Verifica che gestiscono il Servizio di Ispezione sulla manutenzione degli Impianti Termici.

Dal mese di dicembre 2012 Innovaway S.p.A. ha curato tutte la attività propedeutiche all’avvio del software gestionale, come quelle riguardanti la messa in sicurezza e la formazione al personale per l’utilizzo del software gestionale.
Il software viene fornito nella nuova modalità SaaSSoftware as a Service: il cliente paga in base all’utilizzo del software senza sostenere ulteriori costi aggiuntivi (acquisto hardware, software di base, personale specializzato per la manutenzione o l’assistenza sistemistica, hosting).

THERMICAST è il software per la gestione del controllo sulla manutenzione degli impianti termici, obbligo previsto dalla normativa vigente (L. 10/91; L. 46/90; DPR 412/93; DPR 551/99; D.LGS 192/05 e normativa tecnica UNI e UNI-CIG di riferimento).

In particolare, la normativa prevede che i Comuni (con più di 40.000 abitanti) e le Province (per i Comuni con popolazione inferiore alle 40.000 unità), sono tenuti a verificare che venga effettuata la corretta manutenzione degli impianti termici e a controllare le emissioni di gas in atmosfera.

Il controllo sulla manutenzione degli impianti termici permette di rispettare l’ambiente e tutelare la salute dei cittadini. THERMICAST consente a Enti Locali che gestiscono direttamente il Servizio di Ispezione degli Impianti Termici e alle Società di Verifica che gestiscono il Servizio in Outsourcing di ottimizzare tempi, costi e risorse necessarie.

Per scoprire i vantaggi di THERMICASTCLICCA QUI


Un nostro consulente ti contatterà per fornirti informazioni e per una demo gratuita.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Linkedin