THERMICAST – Provincia di Bari

THERMICAST è il software per la gestione del Servizio di Ispezione degli Impianti Termici sviluppato da Innovaway S.p.A., società specializzata nell’erogazione di servizi BPO – Business Process Outsourcing e IT.
Dopo la Provincia di Brindisi, anche la Provincia di Bari ha scelto di utilizzare THERMICAST per gestire in maniera efficiente il Servizio di Ispezione e Controllo sulla Manutenzione degli Impianti Termici. Bari ha scelto di utilizzare il software in modalità SaaS – Software as a Service, ovvero pagando in base all’effettivo utilizzo del software.
THERMICAST è il software gestionale:

  • semplice da utilizzare, perché il software può essere utilizzato da qualunque postazione PC;
  • sicuro, perché i dati sono gestiti centralmente;
  • accessibile 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.

Tra le nuove funzionalità implementate, ricordiamo l’interfaccia con:

  • Lottomatica, per consentire alle ditte di manutenzione e ai manutentori di acquistare direttamente dal software THERMICAST i Bollini Verdi necessari per completare e certificare la Manutenzione degli impianti. Una volta acquistati i Bollini potranno essere stampati su carta adesiva. Questa nuova funzionalità permette agli Enti e alle ditte di manutenzione di snellire e velocizzare la mole di lavoro da svolgere e di ottimizzare tempo prezioso, perché non è più necessario recarsi presso la Provincia per pagare e ritirare i Bollini Verdi.
  • gli strumenti di misura della “Seitron”, leader internazionale nella produzione di analizzatori di combustione.

Per la Provincia di Bari, THERMICAST si interfaccia anche con la gestione RUPAR dell’Ente e i maggiori sistemi gestionali per manutentori, oltre a permettere una gestione completa del Servizio di ispezione degli Impianti termici ed efficiente: dalla gestione del catasto impianti termici al calendario delle visite ispettive, dalla gestione delle sanzioni alla contabilizzazione.

Info e Dettagli su THERMICAST: LEGGI QUI

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Linkedin