Le tecnologie che condizioneranno il 2014

Quali tecnologie acquisteranno sempre più importanza nelle nostre vite e abitudini nel 2014?

Medaglia d’oro per gli smatphone.

Giovanissimi, giovani e adulti in Italia tutti ormai hanno uno smatphone e si vedono persi non appena quest’ultimo si spegne per esaurimento della batteria.

Il mercato degli smartphone continuerà ad espandesi e le vendite ad aumentare vertiginosamente.
Ad essere messo da parte, pare essere il nostro “vecchio” PC paragonandolo al successo ottenuto da questi telefoni di ultima generazione.

Per le aziende che sviluppano software diventa, quindi prioritario tener conto del fatto che le piattaforme oggi devono essere adatte al mobile e con template responsive.

L’ultima release del software Thermicast  per la gestione degli impianti termici sviluppata dalla Innovaway S.p.A., infatti, ha proprio, questa caratteristica.

Al secondo posto si posizionano i Tablet, che posseggono un’ampia fetta di mercato.
New Entry il Nexus di Google, il prossimo iPad e la versione rigenerata del Kindle Fire.

Il software Thermicast 2.0, giunto alla sua seconda release è un software funzionale con un template polivalente, che può essere utilizzato anche da tablet, si adatta, infatti, alla perfezione a qualunque dispositivo lo visualizzi: Mobile, tablet, palmare, schermi tv, videoproiettori. Il template responsive hala capacità di adattare la propria larghezza allo schermo e di conseguenza può essere utilizzato ovunque ed è slegato dal classico accesso ad un sito web da un pc desktop.

thermicast 2.0

thermicast 2.0

Medaglia di bronzo per la Teconologia indossabile dall’Android Wear agli smartwatch di LgG e Motorola, fino ad arrivare agli smartglass che permetteno di vedere nei Google Glass.

Pian piano prenderanno sempre più parte della nostra vita le novità della robotica, la Long Term Evolution (LTE), ovvero la rete 4G, la banda larga mobile dei dispositivi di fascia medio-alta e il cloud.

Secondo una ricerca di Gartner l’adozione del cloud, da parte delle aziende riscuoterà sempre più successo.
Settimo posto delle tecnologie che prenderanno piede durante i prossimi anni troviamo la Stampa 3D.

Da non dimenticare le app il cui mercato è in continua crescita e si predeve un’ulteriore espansione senza battute d’arresto.

Vi sono ormai app per qualunque cosa per il lavoro, lo svago, giochi e quant’altro.

L’ufficio tecnico Innovaway S.p.A., che si occupa di sviluppo software e applicativi per le aziende, si informa e aggiorna costantemente sui trend e sulle novità del settore e sulle tendenze del mercato per sviluppare e fornire soluzioni innovative e soddisfacenti per i clienti, rispondendo prontamente ad ogni tipo di esigenza dei clienti e aggiornando i suoi prodotti.

Conferma di questa tendenza è il progetto a cui hanno lavorato i programmatori Innovaway S.p.A. per sviluppare la release del software Thermicast per rendere il software per la gestione degli impianti termici più completo, aggiornato e funzionale.

www.catastoimpiantitermici.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Linkedin